Seleziona la tua lingua:
Recensioni autentiche e verificate al 100%.
Caty V. ha lasciato una recensione
Rachelle E. ha lasciato una recensione
Aurélien D. ha lasciato una recensione
Très bon, et bonne ambiance italienne!
Marina B. ha lasciato una recensione
alexandre i. ha lasciato una recensione
Cecilia Maria P. ha lasciato una recensione
La cortesia e l’ospitalità! Pizza e antipasti buoni, zona molto carina
Noelle H. ha lasciato una recensione
Samia S. ha lasciato una recensione
Une petite cantine italienne comme on les aime, avec de bonnes pizzas et pasta pour un moment convivial et joyeux
Myriem N. ha lasciato una recensione
Carte simple mais plats délicieux et surtout équipe adorable. Nous reviendrons
Verena N. ha lasciato una recensione