Seleziona la tua lingua:
Recensioni autentiche e verificate al 100%.
Veronique D. ha lasciato una recensione
Jean-Charles L. ha lasciato una recensione
Le personnel est adorable et super efficace. Les pizzas sont super.
Sandrine A. ha lasciato una recensione
Cuisine raffinée, produits de grande qualité. Service impeccable et accueil chaleureux
Philippe M. ha lasciato una recensione
Top accueil, top service...excellentes pizzas.
Hélène T. ha lasciato una recensione
Excellent petit restaurant italien, plats délicieux et service au top !
Caty V. ha lasciato una recensione
Rachelle E. ha lasciato una recensione
Aurélien D. ha lasciato una recensione
Très bon, et bonne ambiance italienne!
Marina B. ha lasciato una recensione
alexandre i. ha lasciato una recensione